Non Dualità - Incontri sulla natura infinita dell’essere

Ciò che viene costantemente cercato, sia esso chiamato amore, beatitudine, presenza o illuminazione, è l'unica cosa che esiste. E' sempre presente, per questo è impossibile trovarlo come perderlo.

La persona che lo cerca, l'Io, è una realtà illusoria che crede di vivere nella dimensione limitata di spazio e tempo, sempre alla ricerca del frammento del puzzle che la condurrà finalmente alla sua natura infinita, introvabile perché sempre presente.

Lo svelamento della natura infinita, ciò che viene comunemente chiamato 'Risveglio' è in realtà il dissolvimento di un'illusione, quella di essere mai stati davvero 'qualcuno'.

Paradossalmente, questo disssolvimento avviene e non avviene, è un evento e un non-evento allo stesso tempo, dal momento che ciò che si dissolve, la persona o Io, non è in realtà mai davvero esistita.

Eric Minetto tiene ogni settimana alle 18.30 una diretta gratuita sulla non dualità sul suo canale youtube upayaweb. Tiene anche incontri di gruppo via Zoom e incontri individuali e residenziali, sempre sulla non dualità.

INFO:

Incontri individuali di non dualità:

Gli incontri individuali si tengono in presenza, per chi vive a Torino o dintorni, oppure online. Info e prenotazioni: ericminetto@libero.it / Cel. 335-8121360.

Residenziale di non dualità con Eric Minetto:

7-8 Ottobre 2023

Dove: Refrancore, provincia di Asti.

Costo: 150 euro.

Info e iscrizioni: ericminetto@libero.it / Cel. 335-8121360

(torna su)