Un mito da vivere: il tuo! - Ritiro estivo di Anusara® yoga - Seconda edizione

 

“La poesia non è di chi la scrive, ma di chi la usa”, diceva Massimo Troisi.

E la stessa cosa si può dire dei miti, che non sono fatti solo per essere letti nei libri, ma utilizzati nella vita quotidiana, e per chi pratica yoga, sul proprio tappetino.

Quando ci immergiamo in Hanumanasana, Anantasana e altre posture che raccontano attraverso il linguaggio del corpo le storie di divinità e saggi, risvegliamo nel nostro cuore le verità eterne racchiuse nei miti indiani. Attraverso i miti dello yoga, insomma, per usare le parole di uno studioso, “la forma umana si riveste di infinito”, e con gli occhi dell’infinito impara a guardare il mondo.
È quello che faremo in questo seminario: rivestire il nostro corpo con la saggezza infinita dei miti dello yoga, per assorbirla in profondità nel nostro cuore e guadagnare uno sguardo più aperto e libero sulla vita.

 

Insegnanti:

Alessandra Di Prampero - Insegnante certificata di Anusara yoga

Eric Minetto: Insegnante certificato di Anusara yoga

INFO:

QUANDO:dal 30 aprile al 3 maggio 2020 (con inizio alle ore 16 di giovedì 30 aprile e partenza dopo il pranzo di domenica 3 maggio).
DOVE: Dimora La Guardia – Club Culturale PerCorsi - http://www.dimoralaguardia.it/ Regione Scandolisio 7 – Monastero Bormida (Asti)
PER ISCRIVERSI:
INFO: info@upaya.it / cel. 3358121360

(torna su)