logotop
LogoHeader
UN MILIONE DI LUCI NEL CUORE - Seminario di Anusara® yoga e Meditazione

 

Come tutti i mesi dell’anno, anche novembre è in India un mese sacro, preceduto e seguito com’è da due importantissime feste. Cade infatti ogni anno in ottobre o in novembre (quest’anno in novembre), la festa di Diwali, che con le sue tante luci accese e i suoi spettacoli pirotecnici celebra la vittoria del bene sul male. In dicembre poi, mentre noi ci prepariamo a celebrare la nascita del Cristo, in India si celebrano due feste importanti: Gita Jayanthi, in onore del testo sacro Bhagavad Gita, e Dattatreya Jayanthi: festa in onore di Dattatreya, simbolo della Trimurti, o sintesi delle tre divinità: Brahma (il Creatore), Visnu (il Conservatore), Shiva (il Distruttore).
Una perla preziosa, novembre, racchiusa com’è tra due mesi luminosissimi come scrigni sacri. Un mese propizio per praticare con lo scopo di prepararci alle feste del Natale illuminando il nostro cuore a festa. E il nostro cuore, come ci insegnano le scritture sacre dello yoga, è vasto quanto l’universo e ripieno di tutte le stelle che illuminano il cosmo.


24-25 Novembre 2018




INFO:

Il Seminario, tenuto da Eric Minetto, insegnante Inspired™ di Anusara Yoga, è aperto a tutti e si terrà presso il Centro Percorsi Dimora La Guardia di Monastero Bormida col seguente orario:

Sabato 24 novembre: 10-13 / 16.30-19-30

Domenica 25 novembre: 10-13

Per chi desidera concedersi una serata di rilassamento prima del seminario, sarà possibile arrivare anche il venerdì per cena e pernottare presso il Centro.

Sono disponibili alcune camere triple, diverse doppie o in alternativa alcune stanze doppie uso singola.

Per iscrizioni e informazioni:

ericminetto@libero.it

Cel. 335-8121360

 






(torna su)