logotop
LogoHeader
Romanzo familiare

IL ROMANZO FAMILIARE

Scrivere per far fiorire l'albero della nostra vita

 

 

La Psicogenealogia ci insegna che le cause dei blocchi che rallentano la nostra evoluzione e ci impediscono di essere pienamente felici, hanno origine nella storia della nostra famiglia. Non solo però in quella dei nostri genitori, ma anche in quella dei nostri nonni, bisnonni e antenati, e più precisamente in tutti i vissuti di difficoltà che le generazioni prima di noi non sono state in grado di elaborare. Questi sospesi, il più delle volte a noi sconosciuti, gettano un’ombra sulle nostre vite, facendoci percepire che qualcosa non va come dovrebbe, senza però poter dire esattamente cosa. La scrittura del proprio romanzo familiare permette di instaurare con i nostri antenati un dialogo in grado di sciogliere i nodi irrisolti del nostro albero genealogico, liberando i blocchi che impediscono alla linfa vitale di scorrere e far fiorire le nostre vite.




INFO:

La scrittura del proprio Romanzo Familiare può avvenire sia in gruppo che individualmente, a seconda delle singole esigenze.

 

Facilitatore Psicogenealogico: Eric Minetto

Eric Minetto ha conseguito il diploma di Facilitatore in Psicogenealogia e Costellazioni psicogenealogiche dall'IEPA - Institut Européen de Psychologie Appliquée di Saint-Laurent-du-Var.

 

Per informazioni:

info@upaya.it

Cel. 335-8121360






(torna su)