Per iscriversi ai corsi è necessario compilare il formulario sottostante (indicare un indirizzo email attivo) e inviarlo inserendo nella casella “Annotazioni” il nome del corso a cui si è interessati e la data in cui si terrà (controllate per questo il calendario dei corsi).
Riceverete al più presto una email di conferma di iscrizione in cui vi saranno comunicati gli estremi per il versamento della caparra di 50,00 euro da effettuare via bonifico bancario.
Vi ricordiamo che la caparra deve essere versata entro e non oltre 15 giorni dalla data del corso e che le iscrizioni saranno ritenute operative e accettate in ordine di arrivo al momento del comprovato versamento.
Sul bonifico bancario siete pregati di indicare nella causale del versamento il corso a cui vi siete iscritti e la data in cui si terrà (ad es: caparra per il corso Iris dell’11 Ottobre 2011).
NB: La mancata partecipazione ai corsi comporterà la perdita della caparra. La quota verrà invece restituita interamente nel caso in cui gli incontri non si svolgano per cause imputabili all’organizzazione.

 
 
 
Nome e Cognome *

Anno di nascita (facoltativo)


E-mail*

Indirizzo*

Telefono (specificare un numero raggiungibile)*

Annotazioni e richieste



* campi obbligatori

 
   
 (1) ATTENZIONE: Avvertenza: Per la Legge sulla privacy e per il consenso al trattamento dei dati personali- Clicca qui (pagina Privacy Policy)